venerdì 3 dicembre 2010

Quel mattone sta uscendo

Finalmente mi sento meglio sono riuscita a far uscire quel mattone che avevo dentro e che non si smuoveva da mesi
domenica mi hanno detto "pensa se ti dicessero che ti restano due mesi di vita, che cose vorresti fare in questi due mesi" e la prima cosa che mi è venuta in mente era "voglio sistemare quel mattone, inizia a fare troppo male"
e come per magia è bastato qualche messaggio, si è sciolto tutto in un attimo
come se non fosse successo nulla...
beh non proprio... ma quasi, risucire a mandarsi dei messaggi senza innervosirsi, chiarire cose vecchie, come per magia mi sono fatta capire
la cosa bella è che mi sento molto meglio, più leggera, mi sento a posto
Questa volta starò attenta però, farò un passo alla volta in modo da non far scricchiolare le crepe sotto ai piedi, per riuscire a saldare un rapporto anche d'amicizia ci vuole tempo, e non devo sbagliare

Nessun commento:

Posta un commento