giovedì 27 ottobre 2011

Così come sei arrivata te ne andrai

Così come sei arrivata te ne andrai... ti hanno portato a casa il 9 aprile '09 con un furgone...e con un furgone te ne andrai dalla mia vita a novembre '11.
Ricordo come fossi ieri il primo giorno che ti ho vista era marzo del 2009, la ferma in un angolo, tutta sola in quel salone con un cartello con il prezzo in grande, eri l'ultima delle tue sorelline nere.
Sono tornata a rivederti dopo una settimana con Alex, sono salita, mi sono innamorata di te, ho riflettuto tanto prima di comprarti, ricordo ancora i giorni insonni mentre cercavo di capire se volevo davvero comprare una moto opuure no.
Ho riflettuto molto anche prima di mettere l'annuncio per venderti, mi sono affezionata a te, sei stata la mia prima moto e ti sei comportata sempre bene.
Ora che una persona è veramente interessata a comprarti e mi ha già dato un acconto mi piange il cuore ma so che è la decisione giusta quella che ho preso.
E' questione di una decina di giorni e non ci sarai più, non ti sentirò più fischiare dal garage quando ti parcheggiavo ancora calda e il tappo del serbatoio sfiatava.

Mi mancherai

1 commento:

  1. MI è piaciuto rileggerlo il mio post... e ancora mi fa effetto :-)

    RispondiElimina