mercoledì 26 ottobre 2011

Ho acquistato alcuni libri di fotografia

Ho deciso di comprare tramite internet alcuni libri di fotografia, mi sembrano interessanti, soprattutti i due di Tom Ang, visto il costo è anche comprensibile!


Masterclass di Fotografia. A scuola dai maestri del digitale per stimolare stile e creatività.  Tom Ang - Mondadori
Bel libro con copertina rigida, una buonissima qualità di stampa, molte foto tutte studiate, spiegate e commentate nei dettagli

Fotografia digitale. Strumenti e tecniche avanzate. Tom Ang - Mondadori
Bel libro con copertina rigida, una buonissima qualitàdi stampa, tantissime foto e ben spiegate

L'arte della fotografia digitale in bianco e nero. Marco Fodde - Apogeo
copertina morbida, un libro ben fatto

Lezione di fotografia. La natura delle fotografie. Stephen Shore - Phaidon
Libro non troppo descrittvo, lo trovo un po' nudo, per ora non mi soddisfa molto ma non ho ancora terminato di guardarlo

Nessun commento:

Posta un commento