venerdì 29 ottobre 2010

Come potrò fidarmi di nuovo?

E' passato quasi un anno, i prossimi mesi so già che saranno difficili per me, ogni data mi ricorda qualcosa, ogni ricordo continua a riaffiorare nella mia mente e ogni sensazione la torno a sentire come fosse ieri, mi ha chiesto di dimenticare, ma non mi ha spiegato come devo fare....
Come si fa a dimenticare l'unica persona che ti ha fatto sentire importante? L'unica che ti ha detto ti amo...
Come si può dire di amare una persona e nel frattempo frequentarne un altra? Certe cose non riesco proprio a concepirle e non so se riuscirò a perdonare.
Come posso ora fidarmi di qualcun altro? Come posso riuscirci?

Lui sapeva che per me era stato difficile eppure mi ha imbrogliata, mi ha tradita, mi ha delusa ma la ferita più grande è proprio nel sapere che valevo così poco per lui, questo dolore mi divora dentro.