mercoledì 27 ottobre 2010

Mi sono presa i complimenti!

Ieri sono andata dal mio diabetologo per fargli vedere una piccola infezione nel sito di inserimento dell'ago del micro, ha detto che non è nulla di preoccupante e con un po' di crema antibiotica da applicare per una settimana andrà via.
Gli ho spiegato che probabilmente è stata colpa del fatto che ho trascorso due giorni al lago a fare immersioni per l'esame del secondo brevetto e avendo scollegato il micro più volte probabilmente qualche volta le mani non erano pulitissime...
Gli ho raccontato che ho fatto 5 immersioni in due giorni di cui una alla profondità di 31 metri. Mi ha fatto i complimenti per il coraggio...
Sarebbe tutto molto ma molto più semplice se non avessi il diabete, se non dovessi gestire le glicemie che vanno su e giù come vogliono, influenzate dalla temperatura, dallo stress, dall'agistazione, dalla paura, se non ci fosse da gestire il micro (anche se con la multiniettiva credo proprio sarebbe molto più dififcile), sarebbe stato più semplice se al mio fianco avessi avuto un amico/a diabetica che poteva darmi qualche consiglio, mi potesse incoraggiare...
invece ho fatto tutto da sola, senza nemmeno i consigli del medico visto che non ha altri casi di diabetici subacquei...
Pensandoci però probabilmente se non avessi il diabete non avrei nemmeno pensato di fare subacquea!

Nessun commento:

Posta un commento