venerdì 19 novembre 2010

Dovrò sostituire il mio carissimo e vecchio micro Cip

Da un anno ormai dico di voler cambiare il micro...
Medtronic grarantisce il micro per 4 anni come Roche ma a differenza di quest'ultima non sostituisce automaticamente i micro.. li sostituiscono in caso di rottura o su richiesta del medico curante... per cui è arrivato il momento di cambiarlo visto che ce l'ho esattamente da 6 anni..
Cip mi era arrivato sotto l'albero...si beh un attimino in ritardo visto che era arrivato il 28/12/2004! Ed effettivamente quello che mi era arrivato non è più questo ma il gemello che si era allegramente rotto dopo un anno e mezzo...Cip è arrivato 4 anni e mezzo fa ed è sempre andato benissimo, ha solo qualche crepetto qua e là.

Ora sorvolando su come deciderò di sostituirlo Cool  posso annegarlo, sbatterlo contro un muro..oppure semplicemente chiedere al medico di fare richiesta... comunque devo sostituirlo Big smile

Ieri finalmente sono riuscita a parlare con calma con il medico, devo prendere una decisione entro Natale diciamo, è da maggio che gli dico che vorrei cambiarlo..e ora mi dice prendi una decisione e in fretta...ma cavolo è mesi che io ti rompo..e ora devo sbrigarmi io??? Va beh...

Devo incontrare il mio rappresentante Medtronic per vedere l'ultimo modello ma vorrei vedere anche il Combo di Roche perchè comunque lo ritengo un buon strumento avendo il glucometro/telecomando che comunica con il micro.

E' una decisione difficile perchè se cambio marca mi sembra di fare un torto al mio rappresentante ma allo stesso tempo mi troverei a dover cambiare aghi/set tasche molle...tutto quanto sob
uff pure i pigiamini per la notte che gli ho fatto..perchè il Combo mi sembra più ciccione del mio

Questo fine settimana spero di trovare un po' di tempo da dedicare allo studio di qualità, prestazioni e dei pro e contro di entrambi gli strumenti così dalla settimana prossima ho pronte tutte le domande da fare ad entrambi i rappresentanti!

Nessun commento:

Posta un commento