giovedì 4 novembre 2010

Vorrei vorrei

Vorrei riuscire a far uscire la rabbia che ho dentro, far uscire quella voglia di vendicarmi per i torti subiti, vorrei riuscire a cancellare certe sensazioni che ho vissuto, vorrei riuscire a fidarmi di più degli altri, vorrei ritrovare la pace interiore, vorrei solo non pensare più e mettere una pietra sopra a tutte quelle schifezze che ho visto e dovuto sentire...
Vorrei, vorrei ma è veramente difficile, è difficile perchè tutto quello che ho dentro l'ho tenuto dentro fino adesso, senza ribellarmi, senza litigare con chi avrei forse dovuto farlo, ho cercato di non passare per la stronza, mi sono sforzata di non vendicarmi, cercando di farmi vedere sempre forte, cercando di mantenere un buon rapporto con chi invece di me non ha avuto nessun rispetto.
Forse riuscire a buttare fuori tutto è l'unico modo per liberarsi e stare meglio, ma ormai è troppo tardi, ormai si è solidificato tutto e non riesce più ad uscire, è diventato un macigno pesante.
Vorrei liberarmi di questo macigno per far posto a qualcosa di migliore..
Vorrei non avere paura di amare, avevo paura prima, adesso che so quanto si può soffrire per amore la paura è aumentata ma però so anche quanto si sta bene ad avere qualcuno che si interessa a te, che ti cerca, quanto sia bello organizzare il proprio tempo per ritagliarsi il più possibile spazi insieme, è stato un periodo breve ma bello e voglio riviverlo, ma con qualcuno in grado di amarmi per come sono, con qualcuno che non giudichi come mi gestisco il diabete, qualcuno che mi voglia bene, mi stia affianco e mi ami sul serio.

Mi lamento di non riuscire a dimenticare io...ma poi quando sento di amiche che si lamentano di un torto subito anni e anni prima... allora un po' mi consolo!
Mi sento normale, devo solo riuscire a fare uscire tutta la rabbia per fare un po' di posto all'amore.