giovedì 25 novembre 2010

...a volte è difficile...

...
a volte è così difficile far finta di niente, far finta di niente con persone a cui purtroppo si vuole ancora bene
è così doloroso quando vorresti che si spaccasse quella barriera che hai dovuto costruirti attorno per non soffrire e poterti sentire finalmente felice e raggiante, sentire di nuovo il calore delle persone
che ora non mi arriva
è difficile costringersi a tenere a freno l'istinto...
quando vorresti abbracciare una persona e far finta che non fosse successo niente... ma non è così
non sarebbe la cosa giusta da fare per cui si evita e ci si tiene dentro pensieri, emozioni, dolore...
quanto vorrei che nell'ultimo anno le cose fossero andate diversamente
so che tutto questo mi sarà servito da lezione, mi sarà servito per crescere, o almeno me lo auguro
almeno reagendo ho tirato fuori le unghie e ho scoperto di essere molto più forte di quanto pensassi
Tutte le difficoltà servono nella vita, ci rafforzano
ora devo andare avanti così...dimostrando a me stessa la forza che non pensavo di avere,
dimostrando cosa riesco a fare
e so che se voglio posso, posso tutto o quasi
Ora ho anche il mio Gigio nuovo..ma per lui dedicherò un nuovo post!